Liberamente Servizi S.r.l.

CORSI DI PREPARAZIONE PER ACCESSO A FACOLTÀ A NUMERO PROGRAMMATO

La società con il supporto di docenti esperti, offre il Corso di Preparazione per l’accesso ai Corsi di Laurea a numero programmato in:

• Medicina e Chirurgia
  • Odontoiatria e protesi dentaria
  • Farmacia
  • Professioni Sanitarie (Infermieristica, Fisioterapia, Dietista, Logopedia, etc.)

Il corso è su misura delle specifiche esigenze dei candidati:

CORSO ANNUALE (in aula o in modalità a distanza): Il corso è di 350 ore ed è rivolto a studenti del quinto anno e a studenti già diplomati. Il corso, può essere svolto in maniera individuale in una della modalità (in aula o a distanza).

CORSO BIENNALE (in aula o in modalità a distanza): Il corso è di 700 ore ed è rivolto a studenti del quarto anno e a studenti già diplomati.Il corso, può essere svolto in maniera individuale in una della modalità (in aula o a distanza).

FULL IMMERSION (in aula o in modalità a distanza): Il corso è di 150 ore ed è rivolto a tutti gli studenti che intendono partecipare alle prove preselettive per le facoltà a numero programmato.Il corso, può essere svolto in maniera individuale in una della modalità (in aula o a distanza).

Agli iscritti sarà fornito materiale didattico con spiegazioni ed approfondimenti per ripetere le materie del programma e un simulatore per esercitarsi, con migliaia di quiz da svolgere.